Siamo una realtà giovane, che ha maturato esperienza nel campo video e fotografico.

Ci occupiamo di curare l’immagine coordinata del cliente, di seguirlo nei suoi bisogni e nelle sue esigenze attraverso video, fotografia, animazione ed elaborati grafici.

La nostra esperienza si fonde la freschezza delle nostre idee e della nostra creatività, con un percorso formativo universitario ed un’esperienza consolidata nel settore.

 

Laura Monetini

Laurea Magistrale di Motion Graphic presso l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, IUAV di Venezia, approfondendo gli studi di grafica, della Motion Graphic a livello storico e pratico e studi di storia del cinema. Si è inoltre specializzata nelle tecniche di ripresa, del montaggio e dell’animazione.

Precedentemente Laurea Triennale alla Facoltà di Disegno Industriale dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, IUAV di Venezia, specializzandosi in Design del prodotto e della grafica.
Stage universitario come Grafica presso il Creative Center di Ducati Motor Holding S.p.A e Stage post laurea come Grafica per il brand di moda Isola Marras, dello stilista Antonio Marras.

Dal 2015 ha aperto attività con proprio studio professionale occupandosi di grafica, fotografia, video e animazione, collaborando anche con agenzie di comunicazione.

 

Stefano Nicoletti

Nel 2016, dopo il liceo, si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Superiore per l’organizzazione e la fruizione dell’informazione e della conoscenza, volto ad approfondire i mezzi della comunicazione come grafica e video, con un’attenzione particolare ai new media e ai canali digitali.
Durante il percorso di studi ha e ettuato uno stage presso Pubblisole & Teleromagna occupandosi di montaggi per servizi televisivi, postproduzione video e aiuto-regia.

Nel 2016 ha partecipato ad un Project Work per Amadori, col fine di produrre una nuova campagna pubblicitaria.

Dal 2016 ha aperto attività con proprio studio professionale occupandosi di grafica, fotografia, video e animazione, collaborando anche con agenzie di comunicazione.